Katya Giannini, sono Afterlife Soul Healer.
Presentati:
Sono Katya Giannini, sono Afterlife Soul Healer. Il mio lavoro è un ponte che unisce il mondo visibile con quello invisibile, e intreccia la realtà quotidiana con la dimensione dell’Aldilà.
Il tuo libro preferito:
“La fine è il mio inizio” – Tiziano Terzani
Hai scritto un libro? raccontaci un po’ di più:
Ho scritto 4 libri. Ma quest’ultimo Metodo Soulfullness™ è una chiave per il risveglio che insegna ad ascoltare il linguaggio dell’Anima, a comprendere la tua Missione con i suoi insegnamenti, il Disegno di Vita e la ragione per la quale l’Anima ha scelto di reincarnarsi.
Il tuo mantra in una frase:
Ascolta, osserva, accogli.
Cosa fai nella vita:
Dedico la mia vita ad accompagnare le persone alla guarigione profonda delle ferite emotive più nascoste e trasformo le convinzioni limitanti in nuova consapevolezza. Ho creato il Metodo Soulfullness™️, che insegna ad ascoltare il linguaggio silenzioso dell’Anima e a comprenderne la Missione.
Scrittore o scrittrice, diletto o lavoro?
Sono scrittrice per passione perché la divulgazione fa parte della mia Missione.
Cos’è per te scrivere:
Libertà, emozione, impegno e divulgazione. Amo scrivere dell’Aldilà, la connessione che si crea e la gioia di portare delle parole che accarezzeranno il cuore di chi leggerà le mie pagine.
Quanti libri leggi durante l’anno e che genere:
Tantissimi per lavoro perché ogni settimana (da 7 anni) presento un libro come consiglio di lettura in radio. Per diletto invece amo particolarmente le biografie e i libri che raccontano la storia.
Con che metodo di pubblicazione hai pubblicato la prima volta:
Ho pubblicato in self publishing
A chi hai regalato la prima copia del tuo libro:
A mio marito e poi ai miei figli, con una dedica speciale ad ognuno.
Cos’è per te il tuo primo libro:
Il mio primo libro rappresenta una grande dichiarazione di libertà e coraggio di espormi. È scritto con profondo Amore per la mia Guida Noah e per il Cammino che ho scelto di raccontare. Rappresenta l’Essere me stessa, sempre.